Notte di San Giovanni, Ozieri 24 giugno

Film di famiglia in Sardegna è a Ozieri per incontrarvi e presentare il progetto!

Programma della serata

NOTTE DI SAN GIOVANNI:
Venerdì 24 giugno
Ore 9.30: mattinata dedicata ai bambini con il progetto promosso dall’Istituzione San Michele e GirandOzieri “Passeggiando e Fotografando”, aperto a tutti i bambini tra i 6 e i 10 anni: la guida li accompagnerà nella visita al centro storico, durante la quale potranno fotografare i principali monumenti di Ozieri.
Ore 17.00 – 18.30 – 20.00: partirà dall’infopoint di piazza Garibaldi il percorso cittadinoper le vie del centro con visite guidate ai monumenti, durante i quali, in alcuni luoghi più caratteristici e suggestivi della città si potrà assistere alle esibizioni di spettacolicon cori tradizionali e balletti folk. Per prenotare le visite guidate o avere ulteriori informazioni contattare l’Istituzione San Michele o GirandOzieri ai seguenti numeri: 079/787638/ 079-786781, o inviare una mail a promozione.istituzione@comune.ozieri.ss.it
Ore 18.00: in Piazza Garibaldi sarà allestito il mercato di prodotti tipici ed artigianali. In piazza Cantareddu ci sarà un concerto-aperitivoa base di sonorità jazz offerto dal Cafè Noir.
Ore 19.00: spettacoli itineranti di artisti di strada, statue viventi e giocolieri.
Ore 20:30: verrà offerto un aperitivo con prodotti enogastronomici locali. In questa occasione verrà presentato il progetto “Film di famiglia in Sardegna”
Ore 21.00: appuntamento in piazza Carlo Alberto per l’accensione dei Fuochi di San Giovanni: nella magica atmosfera del solstizio d’estate, accompagnati dalle esibizioni folkloristiche, si potrà partecipare al rito del comparaticocon il tradizionale salto del fuoco.
Ore 22.00: i fuochi saranno di scena in Piazza Garibaldi, dove già dal pomeriggio l’associazione Tott’Umpare intratterrà i presenti con la propria musica.

In via Roma esibizione del gruppo rap nuorese Menhir,mentre in piazza Cantareddu toccherà alla Gipsy Blues Band.

per info: http://www.artisende.it/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...